venerdì 2 dicembre 2011

PRENDERSI CURA DI SE'



Ho trentuno anni, sono sposata da otto e mezzo e questo significa che ho il dovere di non apparire sciatta e trascurata almeno agli occhi di mio marito!
Ebbene sì, questa è la riflessione che facevo tra me e me qualche giorno fa dopo una doccia tonificante ed un trattamento levigante a suon di zucchero di canna e limone (grazie a Bruna Scripta Carvalho ) che ho potuto permettermi di fare grazie all’ uscita di figlio e marito!!
Così, al momento di spalmarmi un’ abbondante dose di crema per il corpo mi sono ritrovata a guardarmi, (proprio così perchè spesso non ho il tempo per farlo) ed a chiedermi come faccia mio marito a trovarmi ancora “carina” dal momento che spesso le mie gambe sono dotate di incolta peluria e che quando apre la porta di casa dopo una giornata di lavoro mi faccio spesso trovare con una bella tuta e viso bianco decorato da un orribile ferma capelli posto sulla testa come quelli che si vedono tra i peli degli yorkshire!!
Allora mi sono detta: “non sarebbe bello e forse giusto farmi trovare in condizioni migliori, per far sì che lui mantenga nel tempo l’ entusiasmo di starmi vicino?!!

Beh, dopo questi pensieri ho estratto dal mobile del bagno la mia arma migliore, una crema (riduttivo chiamarla così) che mi ha regalato una cara amica (Marika) per il mio compleanno: la crema per il corpo della REMINISCENCE!! Si chiama Do Re, ha un profumo dolce, dolcissimo, incentrato sulle note di eliotropio, fico verde, mandorla, cedro, sandalo, patchouli, vaniglia e muschio; una delizia anche per la pelle levigata che regala!! A mio marito è piaciuto molto il profumo di questa crema ma non è stato l’ unico ad apprezzare il gesto di amore che ho rivolto a me stessa infatti il mio Edoardo non ha tardato a dirmi che “facevo un buon profumo”!!
Che dire? A me che piace avere un aspetto rassicurante e sobrio per il mio bambino ma non voglio nemmeno che mio marito si chieda dov’è finita la Michela che ha sposato tanti anni fa.
Questa buona crema è proprio una soluzione ed adesso vi svelo anche un luogo unico nel suo genere dove potrete trovare profumi di Nicchia e naturali, prodotti che non si trovano ovunque: Profumeria La Crisalide di Cento (Fe).

Adesso che vi ho svelato i miei segreti e la mia vanità spero anche voi vorrete concedervi una coccola!!




2 commenti:

TORTA DI MELE A MODO MIO

Scrivo questo post chiedendomi se ci sia ancora qualcuno che legge il mio blog! L' ho trascurato così a lungo che non saprei nemmeno da ...