venerdì 14 dicembre 2012

PANDORO VEG...SI COMINCIA!


Buongiorno e dico così perchè sono le 6.50 della mattina ed io ho già rinfrescato e "legato" la mia Vilma che in questi giorni si è mostrata davvero esuberante ed attiva!

Vi ricordate il mio invito a seguirmi nella preparazione di un PANDORO VEGANO?

L' avventura comincia; dopo quattro giorni di rinfresco quotidiano alla P.M., stamattina alle ore 6 ho rinfrescato e fatto la mia prima legatura in attesa del passo successivo che sarà alle 13.30 con la preparazione del lievito tutto punto, quello che spiega Daria, colei che ha dato vita a quest' avventura!!

mercoledì 12 dicembre 2012

PREPARIAMO UN PANDORO VEG ?





Ciao a tutti,

sono assente da parecchio tempo, non aggiorno il blog da un mese e mezzo ma ho traslocato e la questione mi ha portato via tantissime energie!

Per chi mi segue su Fb sa che è solo il primo di quei due traslochi che porteranno me e la mia famiglia nella casa dei nostri sogni, per cui la prima è andata!

Ma ora veniamo a noi, alla cucina, al cibo che comunque sia non si sono mai allontanati dai miei pensieri e zitta zitta sto tramando un veg pasticcio;

TORTA DI MELE A MODO MIO

Scrivo questo post chiedendomi se ci sia ancora qualcuno che legge il mio blog! L' ho trascurato così a lungo che non saprei nemmeno da ...